Parco Vacanze Gargano

Raggiungici in
treno, auto, aereo

Da sud o da nord

In auto

DA NORD

Percorrendo l’A-14 in direzione Bologna/Taranto, è necessario uscire a Poggio Imperiale per proseguire sulla statale garaganica che ti condurrà, continuando sulla SS89 sino alla città di Peschici.

Da qui sarà possibile scegliere se proseguire sulla litoranea (cioè la P52)  o proseguire lungo la più comoda strada interna (ss89). Da Peschici con circa 20 minuti di auto si arriverà a Vieste.

DA SUD

Per raggiugnere la città di Vieste da sud è essenziale prendere la A-14 in direzione Taranto/Bologna ed uscire a Cerignola Est, per poi proseguire lungo la statale SS89 per raggiugnere Manfredonia, Mattinata e in seguito, con la litoranea B53, raggiungere la città di Vieste.

Da Foggia o da San Severo

In treno

Raggiungere la città di Vieste col treno sostanzialmente è impossibile. Questo perché le ferrovie si spingono sino a Peschici nella zona chiamata ‘Piana di Calenella’. Per questi motivi per raggiungere la città di Vieste in treno, sarà essenziale scendere alla stazione di Foggia e da qui proseguire utilizzando una delle linee degli autobus, che collegano la città di Foggia con quella di Vieste.

Un’ultima possibilità è quella di raggiungere la città di San severo in treno e da qui proseguire in autobus sino a Vieste.

Da Bari Palese

In aereo

Raggiungere il Gargano in aereo è certamente la scelta più veloce e comoda, anche se solo in parte. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Foggia (Gino Lisa che dista circa 73 km) , l’aeroporto di Bari (Palese che dista circa 97 km) ed infine l’aeroporto di Pescara (che dista dalla città di Vieste circa 175 km).

Scegliendo uno di questi aeroporti sarà necessario proseguite con una delle linee di autobus, che gli collegano sino alla città di Vieste.


Parco Vacanze Gargano

CALCOLA
PERCORSO

CONTATTI

L.re Europa, 48 – 71019 Vieste (FG)

Tel: 0884 70 80 25
Mail: info@parcovacanzegargano.it

EnglishItalian

PARTNER